Piero Sparacino | 12 agosto

1st agosto, 2017 | pubblicato in: NewsPrimo piano

Pietro Sparacino, classe 1982, stand up comedian, comico, autore, attore, incline a ogni forma di dipendenza.

Da oltre dieci anni orbita nel mondo del teatro, della tv e della comicità e gira l’Italia tra locali, bettole, teatri, piazze e piazzacce dello stivale.

Nel 2009 entra a far parte del gruppo SATIRIASI, il primo progetto di Stand Up Comedy VM18 in Italia, un collettivo satirico, un gruppo di squilibrati all’interno del quale cerca il suo equilibrato squilibrio.
Nel 2014 è stato uno dei comedian di XLOVE, programma prodotto da LE IENE in onda su Italia1. Primo comico in Italia a sperimentare la tecnica One Liner in tv. Senza dubbio il programma tv più bello al quale ha preso parte e lo scrive per ovvi motivi. Bisogna arrivare a fine mese d’altronde!!!.

Si presenta così: “Il tempo libero lo occupo interpretando il ruolo di padre. Ho un figlio biondo con gli occhi verdi e quando lo porto in giro sembro il malvivente che l’ha rubato ai genitori naturali. Lui, alle mie battute non ride e spera che prima o poi io cominci a fare un lavoro. Uno qualsiasi ma che sia un lavoro. Sogno un paese peggiore per avere materiale satirico sul quale lavorare. Vivo in Italia e sto pensando di fare un gesto insano. Rimanere in vita“.

Uno spettacolo da non perdere per trascorrere una serata all’insegna delle risate e della spensieratezza.
Vi aspettiamo.