L’illusione della libertà
Teatro Grandinetti Via Colonnello Cassoli, Lamezia Terme, ItalyLa libertà non esiste. Esiste però l'idea della libertà che ha fatto storia. Per questo bisogna aver cura delle idee e sottoporle a critica.
La libertà non esiste. Esiste però l'idea della libertà che ha fatto storia. Per questo bisogna aver cura delle idee e sottoporle a critica.
La storia di Vitangelo Moscarda esplora autenticità e libertà spirituale, affrontando temi attuali come natura, spiritualità e impatto sociale delle banche, con l’umorismo e la profondità di Pirandello.
Un gruppo di studenti evoca lo spirito di Moana Pozzi durante una seduta spiritica, ignorando i timori di Davide. Ma qualcosa va storto, trasformando i sogni in un incubo.
Rocco Papaleo guida L’Ispettore Generale di Gogol’, una satira sulla corruzione e le contraddizioni sociali, diretta da Leo Muscato.
Ti ho sposato per allegria di Natalia Ginzburg è una commedia brillante che esplora amore, relazioni e contraddizioni sociali, tra assenze e presenze che riflettono il labirinto della vita.
Una commedia brillante di Diego Ruiz che esplora, tra risate ed equivoci, le complicazioni tra amore e amicizia. Un intreccio di bugie e mezze verità che mette alla prova i sentimenti e le relazioni.
Forte e Chiara è il frizzante one-woman show di Chiara Francini, tra ironia, musica e racconti personali, per emozionare e divertire con eleganza.
SPETTACOLO CON INGRESSO GRATUTITO PER GLI ABBONATI MIO COGNATO MASTROVAKNIC Nel campo di internamento di Ferramonti, nel 1943, si intrecciano le vite di due uomini: Uccio, un giovane fabbro e…