Vacantiandu OFF. Al Grandinetti Battisti Legend, un omaggio a Lucio Battisti con Roberto Pambianchi & band

Terzo appuntamento con la nuova stagione teatrale Vacantiandu OFF realizzata dall’Associazione teatrale I Vacantusi di Lamezia Terme con la direzione artistica di Nico Morelli e Diego Ruiz e la direzione amministrativa di Walter Vasta. 

Sabato 21 gennaio 2023, al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme Battisti Legend, un omaggio a Lucio Battisti con Roberto Pambianchi & Band. Uno show emozionante dedicato alla memoria di uno dei più grandi cantautori italiani, Lucio Battisti, con due ore di concerto/tributo tutte da ascoltare e da cantare. Sul palco con Roberto Pambianchi, voce e chitarra acustica, Attilio Costa, chitarre e cori, Alberto Biasin, basso e contrabbasso, Andrea Minissale, piano, tastiere e fisarmonica e Gabriele Morcavallo, batteria e percussioni. Pambianchi, con la sua eccezionale band, ha perfettamente riprodotto il carattere e le sonorità tipiche del cantautore reatino i cui testi, opera del celeberrimo Mogol, sono diventati un punto di riferimento nella cultura musicale e del costume italiano nel mondo.

È sempre attiva l’iniziativa “Ti invito a teatro” promossa dalla compagnia teatrale I Vacantusi e sostenuta dal presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme Giancarlo Nicotera. L’iniziativa riserva fino a cento biglietti gratuiti per ogni spettacolo ed è rivolta a giovani studenti, a persone anziane e a coloro che appartengono a fasce sociali deboli per offrire loro la possibilità di assistere agli spettacoli dal vivo.

La stagione è realizzata con il contributo della Regione Calabria e patrocinata dal Comune di Lamezia Terme.

Per richiedere il biglietto gratuito: ivacantusi@gmail.com oppure tel. 0968 23564 –  cel. 327 1310708. Gli studenti saranno, invece, coinvolti dalla propria scuola.

Leggi anche