Vacantiandu 2024. Il duo comico palermitano I Soldi Spicci presenta “Tutta colpa del Poliamore”

Aprire la coppia a nuove relazioni può essere la modalità giusta per innaffiare e rendere sempre viva la radice del sentimento?

“Tutta colpa del Poliamore” è il nuovo spettacolo del duo palermitano I Soldi Spicci in scena sabato 13 gennaio al Teatro Grandinetti che indagherà in chiave comica gli aspetti dell’innamoramento e dell’amore, le sue evoluzioni e le sue forme, e il significato tradizionale di “coppia”. Ovviamente le cose non andranno come previsto e, tra diverse vicissitudini tragicomiche, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, in arte I Soldi Spicci, si ritroveranno a dover fare i conti con le situazioni più assurde.

Lo spettacolo ha tutte le carte in regola per divertire e far riflettere il pubblico su come, insieme alla società, evolvono anche i suoi sentimenti e gli equilibri all’interno delle coppie.

A proporre il tema la coppia comica siciliana che ha conquistato l’Italia dividendosi tra lo schermo tv, protagonisti di Colorado dal 2014, e quello dello smartphone, grazie ai loro sketch sulla vita di coppia. Nel 2018 hanno compiuto il debutto al cinema con la pellicola La fuitina sbagliata, in grado di incassare circa un milione di euro. Quindi, hanno partecipato all’edizione 2020 del reality Pechino Express. Il 15 settembre 2022 è uscito il loro secondo film: Un mondo sotto social.

Oltre alla sfera professionale, I Soldi Spicci condividono quella privata. Nel 2023 ha visto la luce l’ultimo spettacolo, attualmente in tournée nei teatri di tutta Italia, prodotto dalla ARTS PROMOTION di Mario Russo ed organizzato dal CIRCOLO DEGLI ARTISTI in collaborazione con la compagnia “I Vacantusi” per la rassegna Vacantiandu 2024 a Lamezia Terme.

Leggi anche